L’Agriturismo Costantino nasce dalla riqualificazione di un antico villaggio rurale che si sviluppa su una collina di uliveti nel punto più stretto di Italia tra il Golfo di Lamezia Terme (Mar Tirreno) e di Catanzaro (Mar Ionio).
La struttura offre ospitalità in comode camere e appartamenti dotati di tutti i comfort, immersi in un grazioso giardino botanico con ampia piscina, un divertente minigolf, parco giochi, percorso trekking lungo il fiume che attraversa l’azienda e percorsi natura in bicicletta. La prima colazione è un’ottima occasione per sperimentare l’accoglienza familiare e provare i dolci fatti in casa e le marmellate prodotte in azienda di 160 ettari in biologico, tra uliveto, agrumeto, frutteto, seminativo ed orto.
È possibile degustare nel moderno ristorante i piatti tipici calabresi sapientemente cucinati utilizzando produzioni biologiche aziendali e poi rilassarsi nel salotto, dotato di tv, sala lettura e sala gioco con biliardo, freccette, flipper, ping-pong, biliardino. Sono presenti sale eventi e convegno. Si organizzano corsi di cucina, degustazioni e fattoria didattica. L’agriturismo propone anche l’agri-campeggio, iniziativa che offre spazi tenda, roulette e camper in un contesto rurale immerse nell’uliveto circondato da un boschetto di canne di bambù.