Prospicente il mare cristallino dello Jonio Catanzarese, al centro del golfo di Squillace, a circa 7 km dalle rovine greche e romane del parco archeologico di Scolacium, il ristorante l’Olimpo è una finestra sul mare dall’eleganza culinaria aperta a tutti, anche ai clienti esterni all’Hotel Perla del Porto.
Lo Chef riesce a dare ad ogni piatto quella sua peculiarità, esaltando il gusto delle materie prime regionali e del pesce fresco.
Il ristorante l’Olimpo ha la capacità di realizzare accostamenti di sapori ricercati e che ben si sposano tra loro, l'essenza della semplicità in piatti che uniscono colori contrastanti a sapori e profumi unici.
La sala ospita fino a 140 coperti e raggiunge il suo culmine nel soffitto: un connubio di lastre in vetro lavorazione Tiffany con quarantaquattro sfumature di colore differenti. La cucina è attrezzata per servire clienti celiaci, vegetariani e vegani. Ricca e rinnovata la carta dei vini che, tra vini rossi, rosati, bianchi e bollicine è composta da oltre 75 etichette.