Angelo, classe ’72, era ancora molto giovane quando si è avvicinato per la prima volta all’affascinante mondo “dietro il bancone”. La sua passione per il beverage è nata un po’ per scherzo: appena undicenne, di ritorno da scuola, complice un amico barista. Da allora ha saputo mettersi in gioco facendo della suo innata inclinazione una professione di circa 20 anni.
Una lunga e ricca esperienza in diversi locali di tendenza della Calabria e la voglia di migliorarsi attraverso aggiornamenti e rinomati corsi di formazione del settore lo hanno spinto ad iniziare nel 2009 la sua avventura nel Bar Veneto.
Nel suo bar, Angelo Laria supera i temi di tradizione e innovazione e si concentra sulle richieste dei clienti. I suoi cocktail traggono ispirazione da loro. Il suo stile è soddisfare ma anche stupire nel giusto equilibrio tra gusto, creatività e cura del dettaglio. Il risultato è un drink su misura, bello a vedersi e ottimo da assaporare.
Lavora con un approccio moderno, utilizzando tecniche spettacolari che velocizzano molto la preparazione dei cocktail, capaci di attirare l’attenzione del pubblico e di calamitare così numerosi avventori.
Il suo cocktail di battaglia è il Tropea Blue Night, uno splendido omaggio ai sapori e ai colori della sua amata e sorridente città.